Growing
Paideia è questo per me: accrescere la propria consapevolezza, ampliare gli ambiti di studio, imparare dagli errori, arricchirsi nell’incontro con l’altro, per seguire il miglioramento continuo.
È la prospettiva che mi ha incoraggiata nel percorso di formazione (laurea in Psicologia, dottorato di ricerca in Medicina del Lavoro, specializzazione in Psicoterapia, Master in Mindfulness) e che ancora mi guida nella vita personale.
E con la stessa prospettiva mi oriento nel lavoro con le persone e le aziende, sia che si tratti di supportarle in un momento di difficoltà che di sostenerle nello sviluppo del proprio potenziale e nel costruire contesti di lavoro sani e soddisfacenti.
Perché crescere e migliorarsi è un atto di rispetto per sé e per le proprie persone.
Che cosa porto in Paideia
15 anni di consulenza in diversi settori lavorativi e nella P.A. L’esperienza di ricerca e docenza universitaria (Università degli Studi di Milano) mi permette di tenermi continuamente aggiornata sulle innovazioni teoriche della psicologia e gli interventi evidence-based, portando la loro applicazione al servizio dei clienti.