Paideia. Il nuovo volto di Agnoletto & Partners

La prima case history è la nostra. È la storia di un’azienda che dopo 12 anni di attività si sente cresciuta e ha raggiunto una consapevolezza esplicita di quello che la anima.
Si tratta della fiducia e dell’amore per la crescita, per la conoscenza, per le persone e le organizzazioni.
In questi anni ci siamo appassionate a temi che mano a mano hanno potenziato i nostri interventi, rinforzandoli con metodologie, tecniche e concetti nuovi. Temi che hanno ampliato i nostri punti di vista, ci hanno fatto discutere sulla possibilità di sguardi diversi.
Abbiamo sperimentato, insieme ai nostri clienti, la meraviglia della scoperta delle proprie risorse; quanto avanti ognuno possa andare ogni volta che è supportato adeguatamente nella definizione delle competenze e nell’accogliere nuovi obiettivi di sviluppo. Abbiamo accompagnato organizzazioni che hanno voluto dare spazio alla crescita delle persone e progredire insieme a loro, definendo i propri valori tenendo conto anche dei bisogni.

Così, abbiamo deciso di celebrare il nostro traguardo, che non si esprime in termini di fatturato, ma di ricchezza trasformativa e di potere generativo. Lo festeggiamo con un nome nuovo per la nostra società: Paideia. Un richiamo alla cultura antica che regala al presente l’idea del cammino continuo, dell’evoluzione senza sosta dell’essere umano.

La chiave è il nostro logo, perché è il simbolo universale della possibilità di ingresso: al proprio potenziale, alla conoscenza, alla crescita, a quel tesoro immenso che custodiamo dentro di noi.
La Agnoletto&Partners è la struttura societaria e organizzativa che sostiene con il rigore metodologico di sempre la passione con cui vogliamo segnare il nostro domani, insieme ai nostri clienti.